Ritiro pacchi in Quadra

Nuovo servizio GRATUITO per i nostri clienti

LA SPEDIZIONE DEL PACCO A CASA NON TI AGGRADA?
FAI SPEDIRE IL TUO PACCO IN QUADRA

L’e-commerce è diventato consuetudine per ogni commerciante, dal piccolo negozietto, fino ai big come Amazon ed eBay. Ma tanto può essere facile il click per l’acquisto quanto dispendiosa può diventare la ricezione del prodotto.
Per questo abbiamo pensato per te ad una portineria personale dove gestire in comodità il ritiro o la consegna dei tuoi pacchi e buste.

COMPRA ON-LINE QUELLO CHE VUOI E FAI SPEDIRE DA NOI

Fai i tuoi acquisti online sul sito che preferisci, inserisci nei dati di recapito del pacco l’indirizzo delle nostre due sedi rispettivamente:

Chieri strada Padana Inferiore, 99 – 10023 (TO)
Pino Torinese via Chieri, 78 – 10025 (TO)

Una volta spedito chiama al numero di telefono 011 8113815 o mandaci una mail a clienti@quadrarevisioni.it così potremo organizzarci e scambiarci i dati.

IL TUO PACCO E’ AL SICURO IN QUADRA
Quando i tuoi acquisti saranno arrivati da noi riceverai un SMS o una mail.
Corri a ritirare il tuo pacco, esibendo un documento di identità valido.

COSA SIAMO?
Siamo due punti di ritiro disposti a custodire i pacchi che farai spedire presso di noi. Non effettuiamo servizi di trasporto, ci limitiamo a custodire quello che fai spedire!

COSA NON SIAMO?
Quadra non è un corriere espresso!
La società scrivente si scarica da ogni tipo di responsabilità per eventuali danni al pacco e\o contenuto.

QUALI SONO I LIMITI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO
Puoi utilizzare il servizio con questi limiti:

    • la merce deve essere completamente pagata, spese comprese (no contrassegno!)
    • la merce non deve pesare più di 20kg o essere più voluminosa di 0,2 metri cubi.
    • la merce deve provenire da un paese UE, poiché spedizioni extra-UE potrebbero comportare
      spese aggiuntive da pagare alla consegna

.

COME SEGNALO UNA MIA SPEDIZIONE?
Semplicemente scrivi una mail a clienti@quadrarevisioni.it quando il tuo pacco è in partenza e noi prenderemo in carico la consegna.
Se il ritiro non viene effettuato dall’intestatario occorre indicare anche il nome del delegato e\o munirsi di delega.

QUANDO POSSO USARE IL SERVIZIO?
Il servizio è attivo 24 ore su 24 quindi le spedizioni posso essere segnalate in qualunque momento ma ricordati sempre di verificare gli orari di apertura / chiusura del punto di ritiro da te scelto o eventuali periodi di ferie durante i quali, ovviamente, Quadra non potrà ricevere le tue spedizioni.
Gli orari sono:
Dal lun al ven 8.30 12.30 – 14.30 18.30
Sabato 8.30 12.30 (Solo Chieri)

Nei periodi festivi e di ferie è consigliabile accertarsi telefonicamente della disponibilità del punto di ritiro.

Prima di tutto ricordati che puoi far spedire solamente prodotti interamente pagati in anticipo, spese di spedizione comprese. 
Il punto di ritiro, infatti, non ritirerà i tuoi pacchi nel caso il corriere richiedesse il pagamento di spese, contrassegni, dazi o altro.
La consegna dei tuoi prodotti potrebbe essere rifiutata solo in questi casi:
merce troppo voluminosa: superiore a 0,2 metri cubi (es. scatola dalle dimensioni max. 60cm x 60cm x 60cm); in caso di scatole fuori standard (il lato più lungo può essere max 180cm e gli altri lati max 30cm); peso superiore a 20 kg
merce non conforme alla legge
merce ancora da pagare (se hai fatto spedire merce da pagare in contrassegno oppure merce proveniente da altri paesi fuori UE, per la quale è previsto il pagamento di dazi doganali o altre spese di qualsiasi tipo).

La merce deve essere interamente pagata!

QUANTO TEMPO POSSO LASCIARE IL PACCO IN CUSTODIA?
Trascorsi i 60 giorni il pacco se non ritirato diventa di proprietà della Quadra S.r.l.